Emergenza Covid19

Le NosTre Contromisure

Cari Ospiti,
a seguito dell’emergenza Covid19, che ha colpito l’intero pianeta, siamo finalmente pronti per ricominciare.
Ci rendiamo conto che, soprattutto nei primi tempi, l’attenzione nostra e degli ospiti sarà rivolta all’igiene ed alla sicurezza dei luoghi che verranno scelti per le proprie future vacanze.

Per questo motivo vi comunichiamo che abbiamo predisposto una serie di interventi volti a garantire la migliore igienizzazione dei locali ed un piano di rispetto delle distanze di sicurezza negli ambienti in comune.

In particolare:

  • garantiamo la perfetta sanificazione ed igienizzazione delle stanze con l’utilizzo di prodotti e protocolli che garantiscano la perfetta pulizia degli ambienti. Seguiamo scrupolosamente le indicazioni dal ministero della sanità per attuare ogni singola obbligo per la pulizia degli ambienti comuni e delle singole stanze.
  • tutto il personale utilizzerà sistemi di protezione, guanti e mascherine, per limitare al massimo qualsiasi possibilità di contagio.Per quanto riguarda invece il rispetto delle distanze di sicurezza garantiremo il rispetto delle distanze di sicurezza con il servizio di colazione direttamente all’interno delle vostre camere oppure differenziando gli orari delle colazioni (nelle zone in comune, se richiesto) a seconda delle vostre esigenze.

Vi ricordiamo infine che le strutture come BELLINI HOUSE, FORIA HOUSE E DUOMO HOUSE sono dotate di spazi esterni (terrazzo con tavoli privati, giardino privato e terrazzo di oltre 100 mq) che garantiranno agevolmente, per la colazione, il rispetto delle distanze di sicurezza eventualmente imposte per legge.

Per chi lo desiderasse, vi ricordiamo anche l’opzione degli appartamenti di HouseInNaples che garantiscono ulteriore sicurezza e comodità. Anche per queste strutture garantiremo elevati standard di pulizia e sanificazione.

Prenotate (direttamente con noi, anche per risparmiare) con grande fiducia e serenità le strutture HouseInNaples cosi come avete sempre fatto nel passato, consentendoci di diventare un riferimento a Napoli nel settore extralberghiero.

Grazie di tutto
Roberto, Riccardo, Adriano